About Us

Enotria si fonda e si trasforma da L’Angoletto della Luce. 

La storia di Enotria  e della Chef Stefania Mancini ,alla sua guida, viene  da un passato che ha lasciato traccia e ha segnato la via della ristorazione nella Tuscia: il ristorante ” Ada” .

Enotria è un viaggio, come tale ogni méta offre sfumature di colori e sapori differenti.

Il menù sempre in movimento propone contaminazioni che vengono dalle stagioni, dal territorio e dalla conoscenza e studio personale e professionale della Chef Stefania .

La conoscenza, la passione e la curiosità per il mondo eno-gastronomico confluiscono nel Concept Food : Enotria.

Tutti i sensi vengono soddisfatti, si entra in un mondo che si fa scoprire con naso e palato. Un connubio di sensazioni e sapori che esplodono in bocca dal primo assaggio. Un nuovo look per Enotria che oltre al sapore vuole coccolare il suo ospite attraverso un’atmosfera calda , accogliente ,amichevole.

Non ci sono limiti, tutto può essere degustato scegliendo tra il fantasioso menù che nasce dalla mente  creativa della Chef Stefania Mancini e che viene cambiato seguendo le stagioni e abbinato al giusto calice di vino.

Vanto di Enotria: la cantina.

Grandiosi vini e bollicine e per ogni commensale la possibilità di degustarli tutti al bicchiere, nessun escluso.

Il progetto gastronomico viene completato dalla carta delle Pizze Gourmet. Non la solita pizza, ma accostamenti e gusti che si sposano nel più tradizionale dei piatti italiani.

Enotria un viaggio nel territorio, nella cucina contemporanea, sapori tradizionali trasformati in contemporanei. Il tutto incorniciato da un’atmosfera calda e accogliente dove sentirsi a casa nella semplicità di sapori ed emozioni nel piatto!